COME CONTRIBUIRE
COME CONTRIBUIRE

EVENTO DI SOLIDARIETÀ ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE
CON RISE AGAINST HUNGER ITALIA
E L’HOTEL COURTYARD BY MARRIOTT ROME CENTRAL PARK

ROMA, Sabato 24 gennaio 2026

Quest’anno il progetto assume un significato ancora più speciale: è dedicato a Mody Acampora, Co-Fondatrice di Hi-Performance insieme a Nello Acampora.
Mody ci ha lasciati lo scorso giugno dopo una lunga malattia affrontata con coraggio, determinazione e forza d’animo fuori dal comune.
Il suo esempio continua ad ispirare il nostro lavoro e l’impegno con cui portiamo avanti questa iniziativa ed ogni progetto Hi-Performance.

Dal 2015 per noi di Hi-Performance è tradizione condividere con i nostri clienti e i loro figli l’iniziativa di confezionamento pasti destinati alle scuole dello Zimbabwe.
 

Più pasti significa che

più famiglie manderanno a scuola i propri bambini sostenendone il percorso educativo e formativo. 

ECCO COME PUOI DARE IL TUO CONTRIBUTO:

1. FAI UNA DONAZIONE 

PER DONARE COMPILA IL FORM CHE È QUI

La tua donazione sarà devoluta a favore di Rise Against Hunger Italia per acquistare le materie prime per i pasti che impacchetteremo il sabato pomeriggio.

2. DONA IL TUO TEMPO PARTECIPANDO COME VOLONTARIO ALL’EVENTO DI CONFEZIONAMENTO

A Roma Sabato 24 Gennaio pomeriggio (ore 14.00 - 18.00)

Porta con te i tuoi figli:
si divertiranno tantissimo in un clima di gioia condivisa, contribuiranno nel loro “piccolo” e l’insegnamento che ne riceveranno sarà ineguagliabile!

Clicca sul pulsante sotto e scrivi su WhatsApp alla nostra Simonetta, Responsabile del Progetto: ti spiegherà come procedere.

Whatsapp

LE EMOZIONI VISSUTE NELLE PRECEDENTI EDIZIONI

 

Un sentito ringraziamento va alla Dott.ssa Antonella Ferro, Direttore dell’Hotel Courtyard by Marriott Rome Central Park, che ogni anno è lieta di ospitare gratuitamente l’Evento.

Dal 2012 Rise Against Hunger Italia Onlus offre milioni di pasti alle scuole dello Zimbabwe, a sostegno dei Programmi di Alfabetizzazione e Scolarizzazione. Migliaia di bambini possono così vivere il proprio percorso educativo/formativo e sfuggire allo sfruttamento minorile. 

 

Dal 2015 Hi-Performance organizza appuntamenti come quello di gennaio e finora ha donato 235.656 pasti alle scuole dello Zimbabwe, grazie al prezioso contributo di oltre 1.000 donatori e volontari.